SICILIA: TERRA DI STORIA, PROFUMI E SAPORI

La Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo ed una delle terre più antiche d’Italia, che racchiude tutto il suo secolare fascino tra mare, montagna, campagne, vulcani e borghi marinari.

Uno scrigno ricco di storia, di cultura, di antichi sapori, di pregiati prodotti enogastronomici ed una regione di indubbia bellezza, baciata dal sole, che possiede tutte le meraviglie di mare e di terra.

In questo angolo di Paradiso lasciati ispirare dai profumi della frutta fresca di stagione, degli agrumi, del vino, dei dolci tradizionali, dall’odore del mare e della salsedine.

Tra città, chiese e templi riconosciuti come patrimonio dell’umanità, luoghi storici simbolo della Magna Grecia ed architetture barocche, quest’isola è tutta da scoprire.

Il Picciolo Etna Golf Resort SPA, alle pendici del Parco Naturale dell’Etna, è un rifugio incantato immerso nella natura che offre tutti i comfort necessari, con ampia piscina, area benessere e un’offerta di ristorazione che si ispira alla tradizione ed ai prodotti di questa terra.

Alle porte di Siracusa ed insediato nel verde di agrumeti, palme ed ulivi, ti accoglie invece I Monasteri Golf & SPA Resort, un vecchio monastero benedettino e dimora di alcuni casati nobiliari, con campo da golf 18 buche e confortevoli camere affacciate sulla campagna siciliana, dove lasciarsi trascinare dalla millenaria storia del luogo.

Il tuo viaggio alla scoperta della bellezza della Sicilia parte da qui.

www.mirahotels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *