IL SAPORE DEL NETTARE DIVINO

Tommasi è un’azienda vinicola a conduzione familiare fondata nel 1902, che da quattro generazioni si tramanda l’amore per le uve di qualità che crescono nei vigneti della Valpolicella, una terra affascinante tra il Lago di Garda e la città di Verona. 

Attualmente i vigneti e le tenute di proprietà sono dislocati in diverse regioni d’Italia per un totale di circa 570 ettariTommasi Viticoltori in Veneto; Tenuta Caseo nell’Oltrepò Pavese, in Lombardia; Podere Casisano a Montalcino e Poggio al Tufo in Maremma Toscana; Masseria Surani in Manduria Puglia e Paternoster in Basilicata. 

La mission della Famiglia Tommasi è quella di diventare un punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile dell’economia del vino e dell’autentico enoturismo italiano L’adozione di buone pratiche ecosostenibili è la prerogativa nella produzione di uve sane e di ottima qualità, che siano bandiera dell’Italia nel mondo. 

Tra le principali attività sostenibili adottate rientrano il ridotto uso di pesticidi, l’utilizzo di uno speciale macchinario per controllare la quantità di sostanze a basso impatto spruzzate nei vigneti, la concimazione organica e l’installazione di pannelli solati per il riscaldamento dell’acqua e il risparmio energetico. 

Noi di MIRA Hotels & Resorts abbiamo scelto di affidarci a loro perché capaci di garantire quegli standard di qualità altissimi di cui abbiamo bisogno per soddisfare le richieste dei nostri ospiti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *