BENVENUTO A ITALY4GOLF, NUOVO PARTNER MIRA!

Stretta una nuova partnership per lo sviluppo del turismo golfistico in Italia

Italy4golf e il gruppo alberghiero MIRA Hotels & Resorts hanno stretto una partnership con l’obiettivo di offrire al pubblico internazionale di golfisti soluzioni di soggiorno personalizzate in alcune delle più belle e prestigiose destinazioni golfistiche italiane: Golf & Spa Acaya in Puglia, Golf & Spa Borgo di Luce In Sicilia e Golf & Spa Riva Toscana.

La collaborazione tra Italy4golf e MIRA Hotels & Resorts nasce da una visione comune: la volontà di creare e proporre soluzioni alberghiere di lusso incentrate sulla pratica del golf e impreziosite da momenti e situazioni esperienziali particolari e memorabili, arricchite cioè con una serie di attività e plus connessi alla qualità della proposta e alle innumerevoli ed eccezionali possibilità che l’Italia sa offrire a livello territoriale.

Una collaborazione che contribuisce ad ampliare il ventaglio di soluzioni di hospitality proposte nelle Experience Italy4golf con altri splendidi Resort ed hotel, strutture di alto livello dotate dei migliori comfort, magistralmente gestite da un partner dinamico e affermato, e perfettamente inserite in golf club davvero affascinanti. In particolare i Resorts bioattivi di MIRA Hotels sono adatti agli amanti della dolce vita all’italiana, alle persone che intendono rigenerare corpo e spirito, a chi ama la vita all’aria aperta con possibilità di avventure, escursione esperienze immersive uniche. I Resorts sorgono tutti vicino o addirittura in parchi naturali di rara bellezza dal punto di vista botanico e paesaggistico, rispecchiano l’architettura regionale e offrono più possibilità sportive. I programmi di relax e di divertimento sono tarati sui gusti e le necessità dei golfisti.

La joint-venture con MIRA Hotels & Resorts offre altresì ad Italy4golf l’opportunità di aggiungere anche Sicilia e Puglia alla lista di regioni italiane già assicurate: Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio e Marche. Italy4golf arriva così a completare la copertura del territorio nazionale raggiungendo anche il Sud Italia con le sue Experience, le esclusive vacanze su misura dedicate ai golfisti internazionali.

A breve saranno quindi disponibili nuove e allettanti Experience Italy4golf per gli avvincenti e rinomati Resorts di Acaya, Borgo di Luce I Monasteri e Riva Toscana: golf club bellissimi, capaci di offrire ottimo golf tutto l’anno, incastonati in ambienti paesaggistici e naturali strepitosi!

1 commento su “Benvenuto a Italy4Golf, nuovo partner MIRA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *