LA MAREMMA: TESORO ANCHE D'INVERNO

Attività commerciali chiuse, limitazioni frequenti e in continua variazione: scegliere di visitare le bellezze del nostro paese a volte sembra essere una vera impresa. La maremma potrebbe rivelarsi una piacevole eccezione.. non soggetta a vincoli stringenti, la sua bellezza dal fascino rurale incanta tutto il mondo e tutti i compaesani. Non solo fiumi e valli: borghi dalla suggestiva bellezza impreziosiranno la tua vista.

Da non perdere a Follonica

Massa Marittima, città natale di San Bernardino, ospita l’incantevole Piazza Garibaldi… il Chiosto di Santa Chiara dal fascino suggestivo..

…seguire il fiume Fiora si rivelerà un’avventura multisensoriale: le tonalità e gli odori della natura si incontrano con i borghi che strada facendo si ergono, come Santa Fiora, Catell’Azzara, Semproniano, Sorano, Manciano e Pitigliano. Fermati a mangiare in uno dei tanti locali di cucina tradizionale lungo il tragitto e non te ne pentirai!

Monte Argentario: un promontorio sul mare dal quale si vedono le isole del Giglio e di Giannutri. Un monte che nasce come isola.. una zona caratteristica, ideale da percorrere se accompagnati da curiosità e gusto per la scoperta. I suoi colori ravvivano la stagione estiva di autentica bellezza e affascinano con i toni caldi di cui incanta i visitatori, d’inverno.

Riva Toscana Golf Resort & SPA: nel cuore della Maremma

Riva Toscana Golf Resort & SPA sorge a pochi passi dal mare blu del golfo di Follonica e dal verde della Maremma; un luogo speciale dove mare, collina e montagna si fondono per dare vita ad un paesaggio davvero unico.

Ad accogliervi un corpo centrale e due caratteristiche foresterie, cinquantadue camere nuove e confortevoli con vista sul mare o sul caratteristico campo da golf. Nel corpo centrale due piscine esterne vi offriranno momenti di puro relax: l’idromassaggio e ampia SPA di 260mq progettata da Starpool, sono luoghi ideali per lasciarsi alle spalle gli impegni quotidiani e rigenerarsi con trattamenti dedicati al benessere. Il bar ed il ristorante, poi, vi delizierà con cocktail invitanti e prelibatezze di stagione.

Ai piedi della splendida terrazza del bar parte il percorso del Golf Club, un campo da golf diciotto buche par 72 di 6475 mt, campo pratica con putting green e due pitching green, ricovero golf cart e proshop dedicato.

Un oasi di pace, ideale per tutti: dai golfisti più esigenti, agli ospiti alla ricerca di una vacanza balneare, per vivere momenti di break e benessere circondati dalle bellezze della natura toscana incontaminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *