WINE THERAPY

Wine therapy o vino terapia, è un trattamento orientato alla salute e al benessere della persona mediante l’utilizzo di specifiche proprietà contenute nell’uva, non c’è bisogno, infatti, di bere del vino per godere dei benefici. Non tutti sanno che il vino si presta ad essere utilizzato in modi differenti, non solo per essere bevuto. La terapia del vino è un trattamento orientato alla salute ed al benessere delle persone grazie all’uso delle proprietà contenute nell’uva. Le cure a base di uva non sono certo nate adesso. Esse venivano, infatti, praticate dalle antiche popolazioni arabe, dagli antichi romani, ma anche nell’antica Grecia. Gli antichi, quindi, non erano soltanto bevitori di vino, ma utilizzavano questo gustoso nettare anche per altri scopi. Si narra, ad esempio, che già Cleopatra lo usasse come elemento per i massaggi.

I RISULATI DELLA WINE THERAPY

  • Rallenta il processo di senescenza cutanea;
  • Combatte lo stress ossidativo delle cellule epiteliali;
  • Riduce la stasi linfatica e favorisce il microcircolo;
  • Combatte l’insorgenza della ritenzione idrica;
  • Azione defaticante ed idratante.

DOVE FARE LA WINE THERAPY

In molti vi starete chiedendo dove poter usufruire di questo fantastico trattamento perché è vero, al giorno d’oggi, nonostante sia una “terapia” molto conosciuta, non la si trova in tutte le SPA. Per questo ti consiglio le SPA che fanno al caso tuo. Innanzitutto, è possibile fare la wine therapy in tutt’Italia, dal Piemonte alla Sicilia, ma in particolare presso tutte le SPA di MIRA Hotels & Resorts.

Presso Borgo di Luce I Monasteri Golf Resort & SPA, Acaya Golf Resort & SPA, Riva Toscana Golf Resort & SPA e Alagna Mountain Resort & SPA grazie alla linea di creme ISHI i clienti usufruiscono ogni anno di questo trattamento, unico e inimitabile. I prodotti ISHI abbracciano a pieno l’idea di una nuova cosmetica, una visione basata sui principi etici dell’ecosostenibilità, dimostrando come sia possibile ottenere risultati preziosi da materie prime finora considerate di scarto.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *